28 marzo 2018: Porte Aperte

Vieni a scoprire le nostre attività

In occasione della XI Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e Relazionale anche FONDAZIONE RIVIERA Onlus di Oriago di Mira (VE) festeggia i 60 anni tenendo le porte aperte il 28 marzo 2018 a soci, amici, sostenitori, commercianti, scuole, e chiunque voglia avere informazioni sulla nostra realtà e per visitare le nostre strutture!

Vi aspettiamo nelle nostre sedi di Via Pellestrina 13 presso la Comunità Alloggio IL MOSAICO, Via Pellestrina 15 presso il Centro Diurno ATHENA e in Via Risato 40 presso il Laboratorio “Lavori in corso”, sempre a Oriago di Mira (VE), per illustrarvi tutto quello che facciamo per persone con disabilità psico fisica.

anffas-open-day-2

Promuovi anche tu l’inclusione sociale

Vieni a scoprire tutto quello che facciamo per persone, adulti e bambini, affetti da disabilità psico fisica, e le nostre finalità di solidarietà sociale nel settore dell’assistenza sociale e sociosanitaria.

Scarica qui il volantino della giornata e non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo evento o sui nostri servizi.

Chiamaci ora